Cos'è POPWERPAY?

PowerPay è un cosiddetto fornitore di servizi di pagamento che i negozi online possono utilizzare per elaborare gli acquisti in conto. Quindi, se scegli l'acquisto in acconto tramite PowerPay come metodo di pagamento quando acquisti online , non devi trasferire l'importo della fattura al negozio online, ma a PowerPay .

Come funziona l'acquisto in acconto tramite PowerPay?

  1. Aggiungi articolo al carrello
  2. Procedere al checkout
  3. Selezionare l'acquisto tramite conto PowerPay come opzione di pagamento (non è richiesta alcuna registrazione aggiuntiva)
  4. Ordine completo
  5. Riceverai la fattura (a seconda del rispettivo negozio) via e-mail o con la merce ordinata.
  6. Trasferire l'importo della fattura a PowerPay entro il termine di pagamento.
  7. Pronto

Condizioni per importo massimo, termini di pagamento, onorari e solleciti

Su PowerPay c'è nessun importo massimo fisso fino al quale i clienti possono utilizzare l'acquisto in acconto. Per ogni cliente viene fissato un limite di credito individuale, che dipende principalmente dalla sua solvibilità. Con ulteriori acquisti, questo dipende sempre più dalla tua cronologia dei pagamenti con PowerPay. Se in passato hai sempre pagato puntualmente le fatture e al momento non ci sono altre fatture aperte, il limite di credito è leggermente superiore. Questo vale per tutti i negozi per tutti gli ordini per i quali è stato selezionato l'acquisto in acconto tramite PowerPay. Quindi, se hai fatture PowerPay aperte da un negozio, il limite di acquisto in caso di pagamento tramite PowerPay viene ridotto di conseguenza anche in altri negozi.

A seconda del negozio, riceverai prima un'e-mail (dopo che l'ordine è stato spedito). Fattura individuale da pagare entro il periodo specificato sulla fattura (ad es. 10 giorni). Se questo non viene pagato in tempo, ne riceverai uno per posta nel mese successivo Fattura mensile , che è quindi dovuta entro la fine del mese. Per ogni bolletta ce n'è una tariffa di amministrazione da CHF 2.90.

Fondamentalmente, puoi anche utilizzare qualsiasi fattura in modo flessibile importi parziali paga. L'importo minimo è indicato sulla fattura corrente ed è pari al 10% dell'importo attualmente aperto. Ciò vale per importi inferiori a CHF 500.00. Per importi aperti superiori, l'intero importo residuo deve essere rimborsato in un massimo di tre rate mensili. Se si utilizza l'opzione rateale, alla tassa amministrativa mensile per la fattura mensile (CHF 2.90) viene aggiunto un interesse annuo del 12%.

Se l'importo minimo specificato nell'estratto conto mensile per il pagamento parziale non viene pagato in tempo, riceverai un sollecito piuttosto elevato tasse di sollecito . Si tratta di CHF 15.00 per il primo sollecito, CHF 25.00 per il secondo sollecito e CHF 35.00 per il terzo sollecito.